fbpx

Tortora :: Martino Ciano presenta il suo libro “Le danze del tempo”.

TORTORA :: 29/04/2011 :: “Le danze del tempo”, la seconda fatica letteraria di Martino Ciano, sarà presentato nel corso delle manifestazioni della quinta edizione del Primo maggio tortorese. L’appuntamento è alle ore 18 in piazza Stella Maris a Tortora, domenica primo maggio.

Al tavolo insieme all’autore anche Francesco Laprovitera, presidente dell’associazione culturale – musicale Josef Leistentritt e Leo Dulcetti, giovane scrittore tortorese che tra poco debutterà con una raccolta di racconti dell’orrore. Il libro di Dulcetti sarà edito da Arduino Sacco editore di Roma, stessa casa editrice per cui è stato edito “Le danze del tempo”.

“Sono felice di poter avere con me al tavolo due giovani impegnati quali Leo e Francesco – ha detto l’autore Martino Ciano – così come sono felice di poter presentare il mio libro tra la gente del mio paese e soprattutto in una kermesse quale quella del Primo maggio pensata da giovani di Tortora. Questa è la prova – continua Ciano – che non tutto è perduto, ma che ci sono giovani che vogliono crescere e portare avanti le proprie iniziative con passione. Per dar voce alle proprie idee – ha concluso l’autore – non c’è bisogno di nascere in posti privilegiati, bensì bisogna solo credere nelle proprie potenzialità”. Le informazioni sul libro di Martino Ciano e sull’autore sono visibili sul sito web: www.martinocianoofficial.blogspot.com.