Diamante :: Pdl: Scopelliti arriva in città per una conferenza stampa e non coinvolgere la locale sezione del partito.
DIAMANTE :: 17/07/2011 :: Il Coordinamento cittadino del PDL di Diamante manifesta particolare rammarico per non esser stato informato dai dirigenti regionali dello stesso partito della presenza e della partecipazione programmata del governatore della Calabria ad una conferenza stampa sul turismo, svoltasi presso la Sala Consiliare del Comune di Diamant.
Una gravissima dimenticanza che offende e ferisce tutti gli iscritti e simpatizzanti che quotidianamente sottraggono tempo ai propri affetti familiari contribuendo nel territorio a sostenere le istanze, l’immagine, le prospettive, i valori e le idee del centrodestra contenuti in quel grande partito che è il Popolo della Libertà.
Sottrarre la gioia di poter sostenere l’On. Giuseppe Scopelliti, la più alta carica regionale nel proprio territorio, significa voler calpestare quella dignità che alberga in ogni sostenitore del centrodestra.
Tutti gli Iscritti ed il Coordinamento cittadino del popolo della libertà di Diamante nel farsi perdonare dello sfogo, comunque comprensibile, ribadiscono profonda amarezza per il mancato coinvolgimento informativo all’incontro che ha visto, in data odierna, nel Comune di Diamante il nostro Governatore.