fbpx

Praia a Mare :: Isola di Dino prossima location di un record, soddisfatto Matteo Cassiano.

PRAIA A MARE :: 01/05/2013 :: “Non potrei essere più soddisfatto e felice”: queste le prime parole con le quali l’amministratore dell’Isola di Dino Club, Matteo Cassiano, esprime tutto il suo entusiasmo dopo aver appreso la notizia che l’Isola di Dino è stata scelta dal campione di apnea Simone Arrigoni come location per la sua prossima performance.

Nel fine settimana del 27 e 28 aprile Cassiano ha mostrato al recordman romano tutto ciò che di magico l’isola offre in modo da convincerlo a scegliere proprio Praia a Mare come scenario per la sua impresa che si svolgerà il 3 giugno in concomitanza con i Giochi del Mare di Reggio Calabria. Il fascino indiscutibile dell’Isola di Dino e l’acqua cristallina della Grotta Azzurra hanno letteralmente stregato Simone Arrigoni ma all’imprenditore Cassiano va il merito di avergli riservato un’accoglienza così calorosa tale da farlo sentire a casa, un valore aggiunto che ha svolto un ruolo decisivo nella scelta del campione di apnea.

Ospite di Cassiano, il recordman ha avuto modo non solo di visitare la più grande isola della Calabria e vedere di persona la bellezza del mare che le fa da cornice, ma ha anche avuto la possibilità di apprezzare e degustare i prodotti tipici della zona e le specialità di mare egregiamente preparate in un’esclusiva casetta bianca con vista mozzafiato sull’Isola di Dino.

Continua, quindi, il connubio tra l’isola e le tipicità gastronomiche del territorio iniziato con la promozione del Mirto dell’Isola di Dino e destinato a proseguire nel tempo per una valorizzazione a tutto tondo di Praia a Mare e del territorio circostante. Cassiano ha puntato molto sulle emozioni provocate dall’isola praiese e sulle bontà che il nostro mare ci regala ma anche sull’ospitalità, vero e proprio fil rouge di questi due giorni trascorsi insieme ad Arrigoni.

“Sono molto contento della scelta di Simone Arrigoni e spero che negli anni a venire torni per altre performance perché oltre alla Grotta Azzurra ci sono altri posti che hanno suscitato l’interesse di questo grande campione” dichiara Cassiano “Ci tengo inoltre a ringraziare personalmente il direttore generale del Dipartimento Turismo della Regione Calabria Raffaele Rio, il dott. Francesco Marino per l’alta professionalità profusa nella ristorazione, Marinella Aiello e Anthony Cupparo per la loro collaborazione”.