fbpx

Belvedere Marittimo :: Ugo Massimilla (Pd): ‘alle amministrative sosterremo il candidato che uscirà dal Circolo del partito’.

BELVEDERE MARITTIMO :: 02/10/2013 :: Ugo Massimilla: “in merito al dibattito pubblico che, com’è naturale, si sta sviluppando in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo anno a Belvedere Marittimo desidero sottolineare, fin da subito, che l’area che si ispira alle idee ed al progetto politico di Matteo Renzi affronterà questo importante appuntamento in piena condivisione con il Pd cittadino e assicurerà il suo sostegno al candidato che sarà indicato dal locale Circolo del partito.

Un dato che è in linea con quanto avverrà a livello nazionale, dove il confronto democratico tra le diverse anime del partito si svolgerà senza mai perdere di vista la necessaria unità di una forza politica, che solo con scelte condivise può candidarsi a governare il Paese così come le realtà locali. L’area “renziana”, alla quale appartengo, si batte da tempo per un rilancio del Pd e ritiene che il confronto deve svolgersi nelle sedi e nelle occasioni stabilite dal partito stesso, secondo le regole condivise, e quindi  esclusivamente nel corso della fase congressuale che si svolgerà nei prossimi mesi.

Desidero, pertanto, rispedire al mittente i tentativi di chi vuole creare artificiose divisioni che nei fatti non esistono e dire ancora una volta, anche a nome dei “renziani” di Belvedere, che il nostro percorso politico proseguirà, con lealtà e senza incertezze, nell’ambito del progetto politico del Partito Democratico”.