fbpx

Grisolia :: Solidarietà a Salvatore Paolino.

GRISOLIA :: 16/12/2013 :: Il Presidente del Consiglio Comunale di Grisolia, Giovanni Consiglio, a nome di tutto il Consiglio Comunale esprime solidarietà all’Assessore del Comune di Santa Domenica Talao, Salvatore Paolino, per il grave e criminoso atto intimidatorio di cui è stato vittima.

Questi episodi mettono in pericolo l’idea stessa di democrazia e al di là della vicinanza che Salvatore Paolino ha da sempre dimostrato nei confronti di Grisolia vanno condannati senza se e senza ma, perché minano il corretto vivere civile e denotano una pericolosa deriva del rispetto verso le istituzioni e le persone.

La criminalità e l’antipolitica se sfociano nella violenza e nelle ritorsioni non sono separabili, ci auguriamo, pertanto, che qualunque sia la matrice di questo gesto esso rimanga isolato ed episodico, anche se non per questo meno grave ed esecrabile. Conosciamo Salvatore Paolino da sempre e sappiamo che non si farà scoraggiare da quanto accaduto e sappiamo anzi che da oggi lavorerà ancora con più passione e coraggio, noi saremo al suo fianco.