fbpx

Catanzaro :: Gli auguri del sindaco Abramo ai neo sottosegretari Gentile, Minniti e Rughetti.

CATANZARO :: 01/03/2014 :: Il sindaco Sergio Abramo, tramite i suoi profili Twitter e Facebook, ha espresso gli auguri di buon lavoro ai neo sottosegretari calabresi Antonio Gentile e Marco Minniti. Il primo è stato nominato sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, mentre Menniti è stato riconfermato alla Presidenza del Consiglio con delega ai Servizi segreti.

“A Gentile e Minniti – ha detto Abramo – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro per la prestigiosa nomina che dimostra l’attenzione del Governo verso la nostra Regione. Sono certo che entrambi porranno al centro della loro azione istituzionale anche l’impegno per la Calabria e per tutte le emergenze del nostro territorio”. Il sindaco ha esteso i suoi auguri anche a Angelo Rughetti, nominato Sottosegretario alla Semplificazione e alla Pubblica amministrazione.

“Le mie più vive congratulazioni – ha aggiunto Abramo – anche a Rughetti che ho avuto modo di conoscere nel periodo in cui ha ricoperto l’incarico di segretario generale dell’Anci apprezzandone le grandi qualità umani e professionali. Sono convinto che continuerà a prestare il proprio lavoro al servizio dell’Italia con la dedizione e la competenza che lo hanno sempre contraddistinto”.