Santa Maria del Cedro :: Pro Loco: nasce un Comitato Promotore per la trasparenza.
SANTA MARIA DEL CEDRO :: 25/03/2014 :: Nella serata di lunedì 24 Marzo si è tenuto un incontro presso la sala consiliare del Comune di Santa Maria del Cedro (Cs) che aveva ad oggetto “iscussione sulla costituzione della Pro Loco”. L’incontro si è dimostrato d’interesse generale data la grande partecipazione da parte di tanti cittadini.
Erano presenti al tavolo del dibattito, il Comitato Promotore di Santa Maria del Cedro, rappresentato dal Dott. Armando Giulio Amoroso, la Pro Loco costituente con il presidente Avv. Nuccia Crusco, il sindaco Giuseppe Aulicino, il presidente Antonello Grosso La Valle del Consorzio delle Pro Loco della Riviera dei Cedri e consigliere UNPLI. Il comitato denunciava la mancanza di pubblicità e di trasparenza da parte della Pro Loco per arrivare a una costruzione e dichiarava che nessuno tra i presenti era a conoscenza di questa volontà.
Dopo un lungo dibattito ricco di interventi, il sindaco ha suggerito alla costituente Pro Loco di Santa Maria del Cedro di confrontarsi con il Comitato Promotore per arrivare ad un confronto più ampio e coinvolgente.