fbpx

Scalea :: Ugo Massimilla (Pd) su manifestazione Matteo Renzi.

SCALEA :: 27/03/2014 :: “La visita di Matteo Renzi ci ha fatto vivere una giornata straordinaria, un evento memorabile che ci spinge ancora di più, come democratici, all’impegno e al cambiamento per la nostra terra”, lo dice il  segretario organizzativo del Pd Calabria, Ugo Massimilla.

“Desidero innanzitutto sottolineare – dice ancora Massimilla – che dal punto di vista organizzativo tutto ha funzionato perfettamente e per questo voglio ringraziare la struttura del Comitato Regionale, i Giovani Democratici, i Segretari delle Federazioni Provinciali, i circoli e tutti i militanti del Pd che hanno lavorato volontariamente ed hanno contribuito alla riuscita di un evento complesso e di grande valenza. Un particolare ringraziamento va altresì le autorità e alle Forze dell’Ordine che hanno garantito l’ordine pubblico. I democratici hanno risposto con una grande partecipazione e sono giunti da tutta la Calabria, anche organizzando dei pullman. A loro va la mia gratitudine, così come a Scalea e al territorio che hanno voluto partecipare all’iniziativa e ascoltare le parole del premier.

Quello che Renzi ci ha lasciato è un messaggio positivo, un incitamento al cambiamento e soprattutto l’invito ai calabresi a rialzarsi e combattere, a credere nelle loro forze e non lasciarsi andare all’autocommiserazione. Il Presidente del Consiglio è stato anche capace di dialogare con i cittadini che ieri gli hanno presentato le loro istanze: i precari, i cittadini che giustamente lamentano il grave stato in cui versa la  sanità, la chiusura dei tribunali, la carenza di infrastrutture, l’emergenza rifiuti e nel corso del suo intervento, dal palco di Scale,a ha saputo dare fiducia e parole di speranza per la risoluzione dei gravi problemi che affliggono la nostra terra”.