Castrovillari :: Il Club Forza Silvio ‘Castrovillari’ a sostegno di chi soffre.
CASTROVILLARI :: 16/06/2014 :: E’ stato un vero successo il weekend di solidarietà azzurra Promosso dai Club Forza Silvio appena concluso a livello nazionale. In Calabria questo progetto ha lasciato il segno grazie al costante impegno del Coordinatore Regionale Dei Club Dott. Luca Mannarino e alla nostra Coordinatrice Regionale Jole Santelli.
A Castrovillari, mettendo in campo le nostre forze in aiuto dei più deboli, nella mattinata di domenica con i ragazzi di Forza Italia Giovani Castrovillari cooperando con il Club Forza Silvio Castrovillari di Lorenzo Tricoce abbiamo effettuato nei supermercati cittadini una raccolta di beni alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie in difficoltà e alla Caritas della Parrocchia di “San Francesco”.
L’iniziativa organizzata ha riscosso grande successo grazie anche alla collaborazione dei generosi cittadini castrovillaresi che hanno offerto il loro tangibile contributo per questa causa di solidarietà. Questo gesto di solidarietà era già stato effettuato in passato con un ottimo risultato, ma ora che l’iniziativa è stata promossa a livello nazionale è stato ancora più facile metterla in atto.
Un ringraziamento particolare va ai ragazzi Pasquale Consuele, Salvatore Tricoce e ad uno dei menbri del Club Forza Silvio Castrovillari Pasquale Senatore sempre presente a dare il suo sostegno a noi giovani. L’iniziativa sarà riproposta insieme a molte altre cercando di coinvolgere sempre più persone, perché un gesto di solidarietà porta felicità ed un sorriso a chi lo riceve ma anche a chi lo fa.