fbpx

Praia a Mare :: Scuola Calcio Isola Dino: i Giovanissimi pronti per il campionato Regionale.

PRAIA A MARE :: 17/07/2014 :: Dopo aver vinto il campionato provinciale 2013/2014, i Giovanissimi della scuola calcio Isola Dino di Praia a Mare si preparano per affrontare il campionato regionale, che partirà il prossimo autunno. Un traguardo importante che ha portato anche nuovi innesti all’interno della società. Infatti, ad affiancare l’allenatore Roberto Mantuano ci sarà anche Gianpaolo Gentile. Nel comparto tecnico – gestionale entrerà invece Stefano De Rosa, in qualità di supervisore della rosa dei Giovanissimi che parteciperà al prossimo campionato regionale.

L’idea è quella di dare vita a una vera e propria selezione, una fase di scouting che faccia emergere le potenzialità inespresse dei giovani del territorio. Inoltre, la scuola calcio Isola Dino ha anche richiesto l’accesso al Campionato regionale per la categoria Allievi, che comprende la fascia di età dai 14 ai 16 anni. Notizia quest’ultima che sarà accolta con interesse da tutti quei giovani che cercano, calcisticamente parlando, un punto di riferimento sul Tirreno cosentino.

“Siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida – dicono dalla società – un sentito ringraziamento va a Stefano De Rosa che ha abbracciato il nostro progetto e che ha seguito con interesse i progressi che questa realtà ha fatto in poco tempo, garantendo un buon calcio ma soprattutto un’importante palestra per i giovani della nostra cittadina e non solo”.