Cirella :: Al via il Premio Scintille 2014.
CIRELLA :: 11/08/2014 :: Domenica 17 Agosto l’isola di Cirella farà da straordinaria scenografia al “Premio Scintille-Calabria Cultura”, riconoscimento ideato da Santino Naccarato e Sergio Mazzuca e giunto alla sua terza edizione. Una Giuria di esperti – presieduta da Walter Pellegrini – Editore, con Giancarlo Costabile – Ricercatore Unical, Antonietta Cozza – giornalista, Riccardo Giacoia – giornalista Rai, Paola Militano – giornalista, Attilio Sabato – Direttore TelEuropa Network premierà cinque personalità calabresi che si sono distinte nel mondo della cultura, della scienza, della musica e dell’arte.
A condurre il Premio, la giornalista Raffaella Salamina. “Il Premio è per noi motivo d’orgoglio – hanno dichiarato Sergio Mazzuca e Santino Naccarato, titolari della Gioielleria Scintille – poiché rappresenta il nostro contributo alla valorizzazione dei talenti che fanno apprezzare la nostra terra a livello nazionale e internazionale”.
La premiazione avverrà nel corso del Summer Beach Party di Scintille, al Sottosopra Beach (Cirella di Diamante). In linea con il mood hippie-chic della serata, messo in scena da Claudio Greco – tra fuochi sulla spiaggia, giochi di luci, musica anni ’70 – i meravigliosi gioielli di Salvini, Gerardo Sacco, Pasquale Bruni, Chimento, Chantecler e gli orologi di Zenith, non sfileranno su una passerella, ma potranno essere ammirati tutta la notte in dosso a splendide vestali camuffate tra gli ospiti. A Gucci Orologi e Gioielli sarà invece dedicato il priveè, all’interno del quale sfavillerà la nuova collezione Horsebit. Tra i partner locali dell’evento: Cantine Statti e Librandi, l’hair & make up artist Giuseppe Scaramuzzo.