fbpx

Cosenza :: La Open Fields Productions, realtà 100% calabrese, presenta la prima assoluta di ‘SCALE MODEL – La donna che uccise due volte’.

COSENZA :: 07/10/2014 :: Scale Model – La donna che uccise due volte – un noir dalle note drammatiche, ma anche dalla forte introspezione psicologica e dai dialoghi intensi – debutterà a Cosenza, presso il cinema Garden, venerdì 17 ottobre. Una data scelta con lo scopo di proiettare lo spettatore, sin da subito, in quella che sarà l’atmosfera della serata. Questo il nuovo film prodotto interamente dalla casa cinematografica indipendente cosentina: Open Fields Productions, realtà 100 % calabrese.

Sceneggiatura, regia, fotografia, montaggio, produzione e post-produzione sono stati curati personalmente, e nei minimi dettagli, dai due registi, e fondatori della casa cinematografica, Fabrizio Nucci e Nicola Rovito, i quali hanno selezionato con estrema attenzione anche le locations, le colonne sonore, il cast, gli oggetti di scena e il team di lavoro. I due giovani, dopo i successi ed i riconoscimenti ricevuti lo scorso anno con il lungometraggio Goodbye Mr. President, il corto Re di Roma e le realizzazioni per Lucky Red e The X Factor, hanno voluto mettere in campo e dimostrare la loro professionalità su tutti i fronti.

Un lavoro durato più di un anno – realizzato in co-produzione con Giuseppe Rovito & Anna Paola La Rosa – e una nuova scommessa, del tutto “Made in Calabria”, nel panorama della cinematografia indipendente.