fbpx

Scalea :: Domenica 26 aprile taglio del nastro per il campetto di calcio della Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.

SCALEA :: 20/04/2015 :: Il campo dell’oratorio ha da sempre acceso le fantasie di chi da adolescente si recava in Chiesa. Un luogo di ritrovo per i tanti giovani della parrocchia dove giocare, divertirsi, stare in compagnia, crescere. Anche la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Scalea avrà il suo campetto di calcio.

La Fidas, associazione donatori volontari di sangue, della locale sezione presieduta da Pino Cristofaro unitamente alla Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore e al parroco Don Cono Araugio, Vicario generale della diocesi di San Marco Agentano – Scalea, è lieta di invitare la cittadinanza all’inaugurazione del campetto che trova posto tra la chiesa e la canonica, in programma domenica 26 aprile.

In tale circostanza verrà anche disputato il 1° torneo intitolato a Don Michele Oliva, parroco e indimenticata figura della comunità religiosa della Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, che vedrà la partecipazione delle quattro realtà giovanili del territorio: Scuola Calcio Bagnato, Scuola Calcio La Torre, Olimpyc Tirreno e Scuola Calcio Pietro De Giorgio.

Il taglio del nastro è previsto per le ore 17.00, poi il via al torneo con i giovani calciatori che calcheranno per la prima volta il campetto della Parrocchia. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Virgilio Minniti