fbpx

Palmi :: Michelangelo Tripodi incontra i suoi elettori.

PALMI :: 13/03/2010 :: Le ragioni di un voto per chi si è battuto per lo sviluppo di Palmi. E' questo il titolo dato dalla locale sezione del PdCI-Federazione della Sinistra per illustrare, in un assemblea pubblica che si terrà domenica 14 marzo alle ore 10.30 presso la Sala Società Operaia di Palmi, i provvedimenti adottati dall'Assessorato Regionale all'Urbanistica guidato da Michelangelo Tripodi per la cittadina pianigiana.

 

L'assemblea pubblica farà il punto e illustrerà, tra gli altri, provvedimenti come l'acquisto e il finanziamento dell'ex Cine-Teatro Sciarrone, i piani di recupero e di sviluppo urbano, la scelta di istituire presso Villa Repaci la sede dell'Osservatorio sul Paesaggio Calabrese, la costruzione di un nuovo ospedale, la sistemazione della Strada Pietrosa, etc,.

All'assemblea pubblica interverranno, tra gli altri, Rosario Cilona (Segretario della Sezione PdCI di Palmi), e Enzo Infantino (Direzione Nazionale PdCI). Le conclusioni dell'assemblea saranno di Michelangelo Tripodi, assessore regionale uscente e candidato alle prossime elezioni regionali.