fbpx

Cosenza :: La Giovane Italia condanna le provocazioni al PdL a San Giovanni in Fiore.

COSENZA :: 24/03/2010 :: Le provocazioni perpetrate durante una manifestazione elettorale del PdL a San Giovanni in Fiore sono inaccertabili. Ciò che appare incomprensibile è come sia stato possibile consentire il transito nel corso di un comizio elettorale regolarmente autorizzato e con il traffico chiuso e deviato su altre strade, a due autotreni recanti manifesti elettorali del PD che hanno costretto gli organizzatori a sospendere la tranquilla manifestazione in corso.
Appare ovvio a chiunque che un episodio del genere avrebbe provocato dei disordini. Ci chiediamo come sia possibile che la locale amministrazione di centro sinistra riesca impeccabilmente a garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni del PD e poi sbaglia così clamorosamente quando ci sono manifestazioni del PdL. Errori forse indotti dal timore di perdere una delle roccaforti della sinistra cosentina.

Ci uniamo pertanto al coro unanime di condanna espressa già da numerosi esponenti politici come il candidato a Sindaco Antonio Barile, il Sindaco di Scalea e candidato al Consiglio Regionale Mario Russo, il deputato PdL Iole Santelli.

Esprimiamo solidarietà al candidato PdL ferito nel corso dei disordini con l’augurio di una pronte guarigione.