Morano Calabro :: Avvisi pubblici per il reclutamento di personale socialmente utile 17 unità.
MORANO CALABRO :: 09/04/2010 :: Saranno pubblicati in questi giorni gli avvisi pubblici per la selezione ed il reclutamento di personale per attività socialmente utili.Precisamente gli avvisi di selezione riguardano: 5 operatrici servizio assistenza domestica e 1 operatrice servizio trasporto, 7 borse lavoro per lavori socialmente utili, 4 borse lavoro “my job” destinate a persone diversamente abili.
Il consigliere comunale delegato ai servizi sociali Maria Teresa Di Marco dichiara: “In un periodo in cui la crisi mondiale attanaglia soprattutto i soggetti più deboli, l’amministrazione comunale, pur con tutte le difficoltà economiche, ha voluto dare un minimo segnale di supporto alle situazioni più gravi. Ci rendiamo conto che non è tanto, ma siamo sicuri che riusciremo a risolvere qualche problema a qualche cittadina/o di Morano”. Di Marco sottolinea l’attenzione dell’amministrazione comunale ai diversamente abili attraverso una coerenza di azioni che si evidenzia con altre azioni già realizzate dal Comune: progetto “Scuola accogliente”.
Il sindaco Francesco Di Leone esprime grande soddisfazione per quanto fatto. Ringrazia il consigliere delegato ai servizi sociali per l’attenzione, l’abnegazione ed il lavoro che ha “realizzato in questi mesi e che porterà avanti per il futuro.