Grisolia :: Eletto il presidente e il comitato di gestione del Centro Anziani.
GRISOLIA :: 17/06/2019 :: Domenica 16 giugno, i soci del Centro Anziani di Località Stazione a Grisolia si sono riuniti per il rinnovo delle cariche presso la sede della stessa associazione. Le elezioni del nuovo Comitato di Gestione e del Presidente si sono rese necessarie perché i precedenti organi erano giunti a fine mandato.
Alla presenza del Sindaco di Grisolia, Antonio Longo e di una delegazione dell’Amministrazione Comunale, i soci hanno riconfermato il signor Luigi Vergara alla carica di Presidente del Centro Anziani, mentre gli eletti al nuovo Comitato di Gestione sono i signori Rocco Laregina, Antonio Salemme, Antonio Campagna, Francesco Crusco, Michelina Serra e Carmela Nicoletti. Nel suo intervento il Sindaco ha evidenziato il buon lavoro svolto sinora dall’associazione, buon lavoro dimostrato sia dallo spirito unitario, tanto che l’elezione dei nuovi organi è avvenuta all’unanimità, sia dai numeri in continua ascesa.
L’associazione, infatti, partita nel 2010 con un piccolo gruppo di associati, conta oggi oltre settanta soci ed è diventata un’istituzione importante per la comunità di Grisolia. Anche per questo aspetto di radicamento nel territorio e per la storia quasi decennale del Centro Anziani, il Sindaco ha proposto all’assemblea l’istituzione di una nuova figura, quella del Presidente Emerito, proponendo che a ricoprire tale carica fosse il primo presidente eletto del Centro Anziani, il signor Rocco Mandato, proposta anche questa accolta all’unanimità dai soci.
Il presidente Vergara ha ringraziato per la fiducia nuovamente accordatagli e ha ricordato come la crescita dell’associazione si basi sull’impegno di tutti i soci ma anche sul clima di amicizia e condivisione che si è riusciti a creare in questi anni. Ringraziando l’Amministrazione Comunale per il sostegno e la vicinanza da sempre dimostrati nei confronti del Centro Anziani, ha auspicato che si possano organizzare iniziative culturali, ricreative e sociali a favore non solo dei soci ma di tutta la comunità di Grisolia.