COSENZA :: 19/12/2021 :: È stata inaugurata questa mattina a Cosenza, in Piazza Fausto e Luigi Gullo, la sede provinciale di Coraggio Italia.
«Vogliamo continuare a contribuire alla crescita in Calabria – sottolinea il coordinatore provinciale per Cosenza di “Coraggio Italia”, Maria Rachele Filicetti – e la sede sarà il luogo ideale dove sottolineare l’importanza del confronto e dell’avvicinamento ai temi della politica, e avviare la costruzione di una squadra di futuri amministratori».
Aggiunge la dirigente provinciale: «Quella di oggi è l’inizio di un grande percorso di democrazia partecipativa che si caratterizzerà con ulteriori iniziative in programma per il nuovo anno e che riguarderanno realtà locali e temi nazionali. Chi vorrà far parte della nuova formazione politica potràin futuro intervenire e partecipare per portare le sue idee. Il nostro territorio ha la necessità di una politica fatta di competenza e sani valori democratici».
All’inaugurazione, oltre al coordinatore Filicetti ed ai suoi vice coordinatori, Nicolò De Bartolo e Nicola Tenuta, presenti anche gli altri candidati alle elezioni regionali di ottobre scorso per la provincia di Cosenza: Katia Iannì, Mariolina Fera, Serafina Falco, Alfredo Iorio, Giuseppe Moro.
Presente l’onorevole Felice Maurizio D’Ettore, coordinatore regionale per la Calabria di “Coraggio Italia”, il consigliere regionale di “Coraggio Italia” Francesco De Nisi, il responsabile regionale di “Coraggio Italia” per il tesseramento Alfonso Dattolo oltre ai membri della Direzione Nazionale di “Coraggio Italia” Francesco Bevilacqua e Sergio Abramo.