CAMIGLIATELLO SILANO :: 10/08/2023 :: L’estate di Camigliatello Silano conosce ora la sua fase clou, densa di appuntamenti e di spettacoli che animeranno il cuore della Sila. Una grande occasione per i residenti ed i turisti di poter assistere a spettacoli di grande qualità. Si parte giovedì 10 agosto, in via Roma, con il concerto di “The Italian Bee Gees”; l’appuntamento è alle ore 21:00.
La serata di Camigliatello Silano di venerdì 11 agosto sarà teatro, invece, di un doppio appuntamento. Sempre in piazza Misasi, alle ore 21:00 Fabrizio Scrivano Quartet; a seguire, sempre in piazza Misasi, lo spettacolo “Chi fermerà la musica”. Anche per i giorni successivi a Ferragosto l’amministrazione comunale di Spezzano della Sila ha organizzato nuovi spettacoli per riempire di musica le serate di turisti e residenti. Giovedì 17 agosto, infatti, alle ore 21:00, ancora piazza Misasi sarà teatro dell’esibizione di Ylenia Cuzzolino.
Altro interessante appuntamento, poi, per la sera successiva, quella di venerdì 18 agosto. All’anfiteatro di piazza Misiani, dalle ore 21:30, la bellezza e la moda in primo piano con una sfilata, firmata dallo stilista Claudio Greco e dal maestro orafo Michele Affidato, con i tessuti della storica bottega Celestino.
Sabato 19 agosto, alle ore 21:00, ancora protagonista la musica con il concerto dei Giasai.
Il programma degli appuntamenti di Camigliatello Silano si chiuderà domenica 27 agosto: dalle ore 17 la banda “R.Rizzo” di Spezzano della Sila sfilerà per le vie del paese.