SCALEA :: 02/03/2024 :: Al via domani la quinta edizione di Expo Tirreno, un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. (B2B) in Calabria. Dal 3 al 5 marzo, dalle ore 10:00 alle 19:00, i saloni del Santa Caterina Village a Scalea (Cs), nella suggestiva cornice della Riviera dei Cedri, ospiteranno questo evento imperdibile.
Expo Tirreno rappresenta un’opportunità unica per il settore, con aziende leader e start-up che presenteranno i migliori prodotti food & beverage, software gestionali, attrezzature e servizi. Rivolto ad hotel, bar, ristoranti e altre strutture ricettive, il salone offre l’occasione ideale per incontrare fornitori di qualità e creare nuove opportunità di business.
Con oltre 46 espositori e più di 175 marchi locali, regionali e nazionali, gli 2000 metri quadrati di area espositiva promettono una vasta gamma di proposte. Durante le tre giornate di esposizione, non mancheranno eventi speciali e degustazioni delle migliori eccellenze enogastronomiche offerte dagli espositori.
La cerimonia di apertura, prevista per domani, domenica 3 Marzo alle ore 11:00, sarà un momento di grande rilievo, con la presenza del consigliere regionale Avv. Sabrina Mannarino. Expo Tirreno si conferma quindi un appuntamento imprescindibile nel panorama del settore, dove l’innovazione e la qualità si incontrano per creare opportunità concrete di crescita e sviluppo.