CETRARO :: 22/10/2024 :: “Rientrare in consiglio comunale mi riempie di gioia e orgoglio. È un onore poter continuare a rappresentare la nostra comunità e lavorare per il bene di tutti. In questa occasione speciale, sono stato travolto da un calore immenso”. A dirlo in un post su Facebook è stato il sindaco di Cetraro (Cs), Ermanno Cennamo.
“Il vostro affetto e sostegno sono stati incredibili, e non posso che ringraziarvi di cuore. Ogni parola di incoraggiamento, ogni gesto di stima mi ha profondamente toccato. È stato un momento straordinario, che mi ha ricordato quanto sia prezioso il legame che ci unisce. Porterò con me questa energia per affrontare le sfide future con ancora più determinazione. Ora, è il momento di seguire con serenità la strada del lavoro quotidiano, con impegno costante e responsabilità, per affrontare le sfide che ci attendono e costruire insieme un futuro migliore per la nostra comunità”.
“Anche solo uno sguardo scambiato per le vie del paese è per me fonte di incoraggiamento e forza, un segno di fiducia che non smetterò mai di apprezzare. Grazie davvero a tutti per il vostro supporto, che rende questo percorso ancora più significativo. Non vedo l’ora di continuare a lavorare insieme a voi per il bene della nostra città”.