MILANO :: 18/11/2024 :: La ‘ndrangheta a Milano, gli affari sporchi dei clan, le compromissioni, una faida che insanguina le strade della capitale morale del paese. Una nuova inchiesta per Nino Saridi, reporter calabrese protagonista di Malamente, il secondo romanzo di Mario Bencivinni, disponibile da qualche giorno su Amazon.
Il romanzo racconta le vicende di una cosca di ‘ndrangheta che ha messo le mani su Milano. Pantaleo Giosuè, figlio del vecchio boss calabrese Santino, gestisce in città gli affari di famiglia: droga, rifiuti tossici, edilizia. Ha tanti amici, ma anche qualche nemico. In una città luccicante solo all’apparenza si muovono boss, professionisti collusi, imprenditori senza scrupoli, colletti bianchi dall’anima oscura.
Mario Bencivinni è un giornalista pubblicista e copywriter di origini siciliane, che vive in Calabria. Ha pubblicato il racconto L’ultimo putt nella raccolta Racconti Sportivi 2020, edita da Historica Edizioni e il romanzo Al tramonto, per Rossini Editore (2021). È stato responsabile dei contenuti di numerose riviste ufficiali di trasmissioni della Rai.