fbpx

Santa Maria del Cedro: ecco i nomi degli amministratori che rafforzano Forza Italia in Calabria.

SANTA MARIA DEL CEDRO :: 15/12/2024 :: Grande entusiasmo ieri a Lamezia Terme, dove Forza Italia ha ufficializzato l’adesione al partito di 47 sindaci e 273 amministratori. L’annuncio è stato dato dal deputato e segretario regionale della Calabria, Francesco Cannizzaro, alla presenza del vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, leader di Forza Italia. Un numero straordinario di adesioni che si aggiunge a quelle già annunciate il 2 maggio scorso, sempre a Lamezia. Questi numeri testimoniano il crescente appeal del partito nazionale e il potenziamento senza precedenti promosso da Forza Italia Calabria, in piena sintonia con il progetto di governo regionale varato tre anni fa dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

Il motto “Più forte Forza Italia, più forte la Calabria”, lanciato dall’onorevole Francesco Cannizzaro un anno fa, sembra concretizzarsi sempre di più. Dalla Calabria arriva un’ondata di consenso che dà forza al partito nazionale, mantenendo solide radici nella Regione. Mai come oggi, l’asse amministratori-regione-parlamento è stato così saldo.

Elenco degli amministratori di Santa Maria del Cedro, nuovi in Forza Italia:

1. Stefano Adduci – Vicesindaco del Comune di Santa Maria del Cedro
2. Pasquale Napolitano – Assessore del Comune di Santa Maria del Cedro
3. Tonino Montesano – Consigliere del Comune di Santa Maria del Cedro
4. Sonny Guaglianone – Consigliere del Comune di Santa Maria del Cedro

Fanno parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ugo Vetere anche l’assessore Roberta Rizzo e il consigliere Silvio Sollazzo, entrambi già iscritti a Forza Italia.