fbpx

Michele Valente eletto presidente del Comitato regionale FISE Calabria.

CATANZARO :: 21/12/2024 :: L’avvocato Michele Valente è stato eletto presidente del Comitato regionale FISE Calabria per il quadriennio olimpico 2025/2028. L’elezione si è svolta oggi, venerdì 20 dicembre, durante l’Assemblea ordinaria elettiva regionale tenutasi presso il salone di Sport e Salute a Reggio Calabria. Valente ha ottenuto un totale di 181 voti, pari al 92,34% delle preferenze.

Nel corso dell’Assemblea è stato anche definito il Consiglio regionale che affiancherà il Presidente per i prossimi quattro anni. I membri eletti sono: Manuela Martire (21 voti), Luigi Boscarelli Giuntarelli (19 voti), Ugo Governa (19 voti), Tiziana Zoccola (18 voti), Tiziana Migliano (13 voti), Vincenzo Daniele Mafrici (13 voti) ed Ettore Colosimo (11 voti).

A completare il Consiglio, sono stati eletti Giovanni Boscarelli come rappresentante dei Tecnici (12 voti), Maria Luigia Aloi in rappresentanza dei Cavalieri (8 voti) e Alfredo Argento come rappresentante dei Cavalieri Proprietari (6 voti).

Il Presidente della FISE, Marco Di Paola, ha espresso le sue congratulazioni a Michele Valente e ai membri del nuovo Consiglio regionale, rivolgendo loro anche un sentito augurio di buon lavoro, esteso a nome dell’intero Consiglio Federale.