SAN LUCIDO :: 02/02/2025 :: «La recente operazione dei Carabinieri di San Lucido testimonia ancora una volta la grande attenzione e presenza delle forze dell’ordine su tutto il nostro territorio, e per questo non possiamo che ringraziare il Comandante della stazione, Luogotenente Giovanni Arcaro». Così si esprime il sindaco di San Lucido, Cosimo De Tommaso, a nome dell’amministrazione comunale.
«Tra l’istituzione comunale e le forze dell’ordine – prosegue la nota – è in corso un proficuo scambio di opinioni su temi cruciali come sicurezza e ordine pubblico, e di questo siamo soddisfatti. Anche noi facciamo la nostra parte, amministrando in modo trasparente e promuovendo la cultura della legalità con eventi mirati».
Il Sindaco conclude: «San Lucido ripudia ogni atteggiamento recrudescente e si è sempre schierata dalla parte giusta con maturità. Dinanzi a questi episodi non ci giriamo dall’altra parte, ma confermiamo di essere una comunità consapevole, accogliente e composta da persone perbene che condannano fermamente tali atti».