fbpx

Aggressione a Scalea: assistente della Polizia Stradale investito mentre tenta di fermare il presunto colpevole.

SCALEA :: 11/09/2024 :: La scorsa notte, poco prima dell’una, un grave episodio di violenza si è verificato a Scalea, dove due persone sono state vittime di un’aggressione. A seguito delle richieste di aiuto udite nelle vicinanze, è prontamente intervenuto Vittorio Infusino, assistente capo della Polizia Stradale di Scalea, che, pur essendo libero dal servizio, ha cercato di fermare l’aggressore.

Il giovane, nel tentativo di scappare, non ha esitato a investire l’agente con il proprio veicolo. Subito sono scattati i soccorsi: Infusino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Praia a Mare per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni sembrano non destare preoccupazione.

L’aggressore, in preda a un raptus di violenza, ha danneggiato gravemente l’auto delle vittime, rompendo a calci il finestrino anteriore destro e ammaccando le quattro portiere. Anche il conducente dell’auto ha subito ferite, colpito con pugni al volto e alla spalla, mentre una giovane donna, coinvolta nell’incidente, è stata trasportata in ospedale in stato di shock.

Sul luogo dell’aggressione sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della compagnia di Scalea, che hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull’accaduto e identificare il responsabile.