Belvedere Marittimo :: L’assessore comunale al turismo Vincenzo Cristofaro annuncia la nascita del gruppo “LeAli per Belvedere”.
BELVEDERE MARITTIMO :: 17/05/2014 :: Sento l’esigenza di ringraziare pubblicamente quanti, prima e durante le fasi preliminari della campagna elettorale, ci hanno fortemente sostenuto in quella che voleva rappresentare non una sfida tesa a dividere il centrodestra ma, al contrario, unirlo sotto l’auspicio di nuove idee e progetti, passando per volti nuovi e meno noti che nel loro ambito di interesse lavorativo/professionale, hanno ampiamente dimostrato capacità che avrebbero fatto sicuramente bene al nostro paese.
Le persone che oggi sono presenti all’interno di questo gruppo intendono ufficializzarne la nascita di un gruppo denominato “LeAli per Belvedere”. Il gruppo rammaricato per l’impossibilità di essere presente in questa competizione elettorale, fa sapere che nessun rappresentante della formazione è presente in alcuna lista in campo per il rinnovo del Consiglio comunale belvederese. Dopo il 27 maggio, a prescindere dagli esiti delle elezioni, saremo presenti e lavoreremo dall’esterno per dare il nostro contributo alla crescita e alla salvaguardia della nostra comunità.
Si invitano, pertanto, tutti coloro i quali condividono il nostro progetto a sostenerlo, con idee, proposte, al fine di far sentire la propria voce con azioni concrete. Da ultimo si intende augurare a tutti i candidati, di tutti gli schieramenti, un sincero in bocca al lupo per la prosecuzione della campagna elettorale.