Belvedere Marittimo :: Sabbia D’Oro ringrazia per l’apporto al successo alla Prova del Cuoco.
BELVEDERE MARITTIMO :: 25/05/2013 :: “Risulta difficile trovare le parole per esprime la gratitudine verso tutti coloro che ci hanno sostenuto durante la nostra emozionante esperienza alla Prova del Cuoco. La vittoria del nostro ristornante è la vittoria di tutta la Calabria, della sua cucina tipica, dei sapori, dei prodotti e dei valori che la gente porta avanti con impegno e sacrificio”.
Palmino Raffo e Anna Monetta affidano ad un commosso comunicato stampa i ringraziamenti per la valanga di voti che ha permesso al ristorante Sabbia D’Orso di percorrere trionfalmente il percorso culminato con la vittoria nella finale contro la Toscana nell’ambito del programma la Prova del Cuoco.
“Abbiamo sentito la vicinanza di tutti non solo per i voti che ad ogni puntata ci hanno garantito la vittoria, ma soprattutto tramite i messaggi privati su facebook, le telefonate, gli attestati di stima e di riconoscimento. E’ stato particolarmente significativo l’affetto di quanti hanno lavorato con noi in questi anni anche soltanto per qualche periodo limitato. Significa che siamo riusciti a creare condizioni lavorative ideali in una terra che non sempre è generosa con chi fa fatica ad impiegarsi anche soltanto per i periodi estivi”.
Palmino e Anna non dimenticano l’appoggio della politica che a tutti i livelli non ha fatto mancare i sostegno. Dai manifesti che hanno tappezzato le città dell’Alto Tirreno con le indicazioni di voto ai messaggi di esponenti del consiglio regionale e dell’Accademia del Peperoncino.
“La vittoria non cambia di certo la nostra vita – sottolineano Palmino e Anna – Per noi la soddisfazione più grande è offrire un servizio di qualità nel nostro lavoro quotidiano. Certo è che l’appoggio incondizionato arrivato da tutta la regione significa che questo l’obiettivo che perseguiamo giorno per giorno finora non è stato disatteso e che questa emozionante parentesi ci darà sicuramente ulteriori stimoli per continuare a rappresentare al meglio non soltanto la nostra azienda ma la nostra Regione in qualsiasi occasione”.