fbpx

Catanzaro :: Centro di Aggregazione Sociale: inaugurato il nuovo anno sociale.

CATANZARO :: 09/10/2014 :: Si è svolta giovedì 9 ottobre, alle ore 17.30, nel Centro di Aggregazione Sociale in via Merante nel quartiere Pontepiccolo di Catanzaro, l’inaugurazione del nuovo anno sociale 2014/2015. Grande la partecipazione del pubblico che è stato allietato da balli, canti e da un buffet a base di dolciumi e bevande. Oltre alla associazione che gestisce le attività (Diabete Due Mari) presenti anche le associazioni partner New Help e Ballando e Cantando.

Per il Comune di Catanzaro, presente la dottoressa Serina Procopio (responsabile della rete dei Centri Sociali di Catanzaro) che ha portato i saluti del Sindaco e dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune, dott.ssa Gabriella Celestino non presenti per impegni in altre sedi. La dott. Procopio, ha espresso apprezzamento per il lavoro fatto finora dalle associazioni guidate dal presidente della associazione capofila, Luciano Ventura e ha augurato un lavoro ancora più proficuo in sinergia anche con i gruppi locali. Ha anche ringraziato chi si è adoperato da anni per il mantenimento del Centro ed in particolare i sigg. Franco Maruca e Franco Armignacca.

Luciano Ventura ha illustrato brevemente le attività gratuite programmate e le schede di adesione ai singoli corsi e le schede di socio frequentatore del Centro. Il presidente ha voluto inoltre ringraziare tutte le persone che in modo assolutamente gratuito forniscono la loro opera agli utenti del Centro. Un grazie anche al sig. Michele Daniele che da tempo collabora con la struttura allentando le serate con musica e canti.