fbpx

Catanzaro :: Doppia tappa di Alessandra Amoroso in Calabria per Amore Puro Tour.

CATANZARO :: 18/08/2014 :: Il 19 agosto l’artista sarà all’Anfiteatro di Cirella e il 21 agosto all’Arena Magna Grecia di Catanzaro. Da 47 settimane ancora al top delle classifiche di vendita con il suo ultimo album “Amore Puro”, Alessandra Amoroso festeggia sul palco, proseguendo il suo live di successo “Amore Puro Tour” che approderà in Calabria per due concerti a Cirella (Cs) il 19 agosto all’Anfiteatro dei Rudei e a  Catanzaro il 21 agosto all’Arena Magna Grecia (inizio concerto alle h 22.00) e che vedrà con sé ospite Deborah Iurato, rivelazione dell’ultima edizione del talent show “Amici”.

L’ultima tournée di Alessandra, nella sua versione estiva, torna con molte novità e sorprese e, dopo i sold out dei mesi scorsi, ripercorre l’Italia nelle più suggestive location all’aperto. Un’estate onstage quella di Alessandra, iniziata con la conquista del titolo di ‘Wonder Woman 2014’ agli MTV Awards, eletta miglior artista femminile dell’anno, e segnata dalle note del nuovo singolo ‘Bellezza, Incanto e Nostalgia”, in vetta all’airplay radiofonico, il cui video è girato nel suo Salento, in spiaggia tra falò e veri amici dell’artista.

‘Amore Puro Tour’ (prodotto da F&P Group), e organizzato in Calabria dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, farà tappa: il 19 Agosto a Diamante il  21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia), 23 agosto Palermo (Teatro di Verdura), 24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico). Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.