Catanzaro :: L’avvocato Pietro Spizzirri è il coordinatore regionale movimento politico ‘l’Esercito di Silvio’.
CATANZARO :: 14/11/2013 :: Grazie all’intuito, alla determinazione ed all’iniziativa dell’imprenditore padovano Simone Furlan, è nato il movimento politico “l’Esercito di Silvio”. Le caratteristiche principali che contraddistinguono l’Esercito di Silvio sono la profonda stima ed ammirazione verso il Presidente Silvio Berlusconi e la volontà di difenderlo, in maniera pacifica ovviamente, da una persecuzione giudiziaria che dura da vent’anni.
Nel giro di pochi mesi l’Esercito di Silvio si è ramificato ovunque, guadagnando molti consensi e arrivando così a creare in tutta Italia oltre 400 reggimenti con circa duecentomila iscritti. In tutte le regioni e province d’Italia vi sono responsabili che stabiliscono un contatto diretto con il territorio coordinando le iniziative locali dei militanti, anche attraverso i gruppi dei social network. In Calabria ormai da tempo sono presenti diversi reggimenti, con responsabili per ogni provincia, e un coordinatore regionale, l’avvocato Pietro Spizzirri.
Il referente a Reggio Calabria è il commercialista Massimiliano Musolino che insieme al coordinatore regionale si è da subito impegnato per sensibilizzare la partecipazione dei tanti simpatizzanti e militanti della provincia di Reggio Calabria che saranno a Roma sabato 16 Novembre al Teatro Orione, alla convention dal titolo ‘’Nessuno tocchi Silvio’’, organizzata dal movimento per denunciare la persecuzione giudiziaria nei confronti del nostro Presidente ed affermare quei valori irrinunciabili di democrazia e libertà per la costruzione di un nuovo centrodestra con una nuova classe dirigente sempre al fianco del presidente Berlusconi.
E’ necessario iscriversi per prendere parte alla manifestazione, entrando nel sito www.esercitodellaliberta.it. Vi saranno alcuni pullman che partiranno dalla Calabria. Da Reggio Calabria il pullman partirà da Piazza Stazione alle ore 5:00 di sabato 16.11.2013. Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile regionale Pietro Spizzirri al seguente indirizzo email: pietro.spizzirri@esercitodisilvio.it o iscriversi al gruppo facebook Esercito di Silvio Calabria.