Cetraro :: Il 19 agosto ritorna “Moda Mare – Festival Nazionale della Moda”.
CETRARO :: 09/07/2019 :: Si terrà il prossimo La grande kermesse quest’anno spegnerà 20 candeline. Un anniversario importante per una manifestazione dove moda, spettacolo, musica e turismo si mescolano formando una mix di grande effetto.
In questi anni Moda Mare è cresciuta notevolmente, sia per i suoi lati più strettamente professionali e tecnici, che per l’attenzione e l’interesse, dimostrati in maniera sempre più consistente, non solo dagli addetti ai lavori e da personalità istituzionali, ma anche e, soprattutto, dal pubblico che ha partecipato sempre più numeroso ad ogni edizione. Come nell’ultima che ha fatto registrare oltre 10.000 presenze. Nel corso di questi venti anni artisti di fama, nazionale internazionale, hanno calcato il palco di Moda Mare come: Anna Tatangelo E Gigi D’alessio, Ivana Spagna, Toquinho, Gaia De Laurentiis, Loredana Berte’, Mietta, Anna Valle, Federica Panicucci, Vanessa Gravina, Elisabetta Gregoraci, Matia Bazar, Anna Safroncik, Renato Balestra, Peppino Di Capri, Lola Ponce, Ron, Patty Pravo e tantissimi altri. Le grandi firme della moda italiana, hanno definitivamente consacrato la manifestazione ad “evento” cult dell’estate calabrese.
La manifestazione, arricchita da un’imponente struttura tecnica, è considerata oggi tra i più grandi eventi di moda del Sud Italia. Straordinaria la scenografia per il ventennale di “Moda Mare 2019”. Un grande palcoscenico da 300 metri quadri e la cornice suggestiva del porto turistico che ospita al gran completo 600 posti barca. Un punto di riferimento importante per il turismo nautico al Sud e, sicuramente, quel tocco in più per una serata in cui la mondanità e il glamour daranno davvero spettacolo. Gli artisti nazionali saranno i grandi protagonisti della ventesima edizione di Moda Mare. Hanno già confermato la loro presenza Anna Oxa e Michele Placido. Ma altri ospiti sono attesi. Vi daremo notizie nei prossimi giorni. Bellissime modelle, scelte tra le migliori agenzie italiane sfileranno in passerella indossando le creazioni delle firme più prestigiose della moda italiana.