fbpx

Cosenza :: Meda: continua la raccolta fondi per realizzare un parco giochi accessibile.

COSENZA :: 18/12/2009 :: Sabato 19 dicembre, dalle ore 17:30, presso i locali della IV Circoscrizione di Cosenza, in Via degli Stadi, si festeggerà il Natale con la manifestazione “Diversamente … uguali, accendi un sorriso” promossa dall’Associazione MEDA – Movimento Europeo Diversabili Associati Calabria, in collaborazione con la IV Circoscrizione. La festa di sabato sarà un momento di aggregazione tra disabili e non caratterizzato dalle atmosfere e dalle dolcezze natalizie.

Parteciperanno il coro gospel “Glory to God”, la compagnia teatrale in vernacolo di Aurelia Brogno e il cabarettista Emanuele Gagliardi. Nell’occasione verrà proiettato un video clip della Massimo Barone Production e si terrà anche un concerto di musica classica con arpa, violoncello, e flauto a cura dei professori Emanuela De Zarlo, Stefano Amato e Eugenio Termine. Infine spazio anche ai dolci natalizi, ai cuddruiaddri, alla torta e allo spumante per brindare insieme ai rappresentanti delle Istituzioni che interverranno.

Durante la serata saranno raccolti fondi per l’acquisto di attrezzature ludiche per bambini disabili, al fine di realizzare un parco giochi che metta insieme i sorrisi di bambini normo e diversamente dotati.