Diamante :: Punto PDL: solidarietà al Presidente del Senato Schifani.
DIAMANTE :: 28/11/2009 :: Alla luce del grave atto intimidatorio contenete minacce di morte verso il Presidente del Senato della Repubblica, sen. Renato Schifani, il Punto PDL “Paolo Genovese” di Diamante, esprime allo stesso attraverso un telegramma inviato presso Palazzo Madama in Roma, piena e totale solidarietà.
Al Presidente Schifani ci lega una profonda amicizia e stima, visto che l’allora Club Forza Italia “Paolo Genovese” di Diamante (CS) nell’ottobre del 2007, alla presenza del sen. Antonio Gentile, volle premiarlo direttamente al Senato conferendogli la prima edizione del premio “Tirreno Libertà”, per aver annoverato tra le sue iniziative un forte interesse per le problematiche del meridione.
Il clima di scontro che si avverte in questo periodo non giova affatto al buon andamento dell’attività politica nazionale, ed è apprezzabile l’invito che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha lanciato alle varie istituzioni, basta con eccessive polemiche e prese di posizioni tra governo, magistrati e parlamento.
A nome del Consiglio Direttivo e dell’Assemblea Generale dei Soci, rivolgiamo l’invito ed il nostro sostegno alla seconda carica dello stato di continuare serenamente nel lavoro di trasparenza e di imparzialità che ha contraddistinto fin dall’inizio della legislatura l’agenda politica del Senato.