fbpx

Dichiarazione del parlamentare della Lega Domenico Furgiuele sulle criticità viarie in Calabria.

LAMEZIA TERME :: 21/10/2024 :: Il parlamentare della Lega, Domenico Furgiuele, ha espresso la sua preoccupazione riguardo la situazione di disagio che sta colpendo alcune delle principali arterie viarie in Calabria, in particolare la Strada Statale 280. In una recente dichiarazione, Furgiuele ha affermato: “Seguo con apprensione la fase di disagio che sta investendo alcune tra le principali arterie viarie in Calabria, vedi la Ss280”.

Furgiuele ha sottolineato come vi sia un senso di sollievo per il fatto che le voragini apertesi sul manto stradale in corrispondenza dei Due Mari non abbiano provocato vittime, ma ha anche evidenziato che la situazione resta preoccupante: “C’è sollievo per il fatto che le voragini apertesi sul manto stradale in corrispondenza dei Due Mari non abbiano provocato vittime. Rimane tuttavia alta la preoccupazione e l’allarme per una situazione di rischio generalizzato che ancora non è rientrata”.

Il parlamentare ha infine confermato di essere in contatto continuo con le autorità competenti e con i ministeri per monitorare gli sviluppi e cercare soluzioni: “Sono in contatto continuo con le autorità competenti e con i ministeri competenti per monitorare quanto avviene”.