fbpx

Frana Castrocucco: il comitato “Mo Basta” promuove una nuova manifestazione.

MARATEA :: 17/02/2024 :: Il comitato “Mo Basta” ha annunciato l’organizzazione di una nuova protesta per chiedere la riapertura della SS 18 a Castrocucco di Maratea (Pz). L’iniziativa è prevista per sabato 2 marzo 2024 e è stata promossa dopo un incontro con varie associazioni, attività commerciali e partiti politici locali. Il comitato ha evidenziato un clima di partecipazione e collaborazione tra le parti coinvolte, mirando a risolvere un problema che persiste dal novembre 2022, quando una grossa frana ha danneggiato la SS 18 a causa del distacco di massi dal costone roccioso sovrastante la frazione marateota.

Durante l’incontro, la proposta di una nuova manifestazione ha ricevuto un caloroso sostegno. L’obiettivo principale dell’evento sarà la richiesta urgente di riapertura della SS 18, essenziale per garantire lo svolgimento regolare delle attività quotidiane.

Il comitato incoraggia tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa importante iniziativa, unendo le forze per perseguire un obiettivo comune e assicurare il benessere e lo sviluppo della comunità di Maratea.