Guardia Piemontese :: Pd Calabria: la morte del sindaco ci getta nello sconforto.
GUARDIA PIEMONTESE :: 11/05/2010 :: La prematura scomparsa di Gaetano provoca un profondo dolore in ognuno di noi e lascia un vuoto incolmabile non solo nella propria famiglia ma in quanti hanno avuto la possibilità di conoscerlo come uomo, professionista e amministratore. “Tanino” era per tutti un uomo onesto, un professionista serio e un amministratore capace e moderno.
E’ stato sempre un punto di riferimento certo perché amava stare tra la gente e interpretarne i bisogni. Ha dedicato la sua attività politico-amministrativa alla continua ricerca di soluzioni per i più bisognosi, per le nuove generazioni e per la sua comunità.
La sua grande sfida era quella di mettere insieme il meglio della tradizione storica del comune di Guardia Piemontese con i processi di modernizzazione per creare nuovo sviluppo e nuove opportunità per una cittadina sempre più accogliente e proiettata al futuro.
Il suo sapersi dare agli altri, con umiltà e straordinaria umanità, rimarrà nei nostri ricordi e sarà un patrimonio da utilizzare per il futuro delle nuove generazioni.