fbpx

Infortunio a regista capodanno Rai, operato a Crotone.

CROTONE :: 31/12/2023 :: Nel corso delle prove di un balletto per l’evento televisivo “L’anno che verrà” a Crotone, Stefano Mignucci, il regista del programma, è rimasto vittima di un infortunio significativo. Mignucci è caduto dal palco, subendo la frattura del femore.

La notizia dell’incidente è stata comunicata da Marcello Ciannamea, Direttore dell’Intrattenimento Prime Time della Rai, durante una conferenza stampa in compagnia di Amadeus. Ciannamea ha reso noto che Mignucci è stato sottoposto a un intervento chirurgico stamane presso l’ospedale ‘San Giovanni di Dio’ di Crotone.

“L’operazione è andata bene”, ha dichiarato Ciannamea, esprimendo gratitudine nei confronti degli ortopedici e delle istituzioni locali che hanno supportato l’intervento. Dopo l’incidente, Mignucci è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale di Crotone, dove gli è stata praticata un’operazione per ricomporre la frattura.

In seguito all’infortunio, è stato chiamato Sergio Colabona per sostituire Mignucci nella regia del Capodanno Rai. La sostituzione temporanea mira a garantire il corretto svolgimento dell’evento nonostante l’imprevisto accaduto al regista originale. Auguriamo a Stefano Mignucci una pronta guarigione e a Sergio Colabona il successo nella gestione dell’importante spettacolo televisivo di Capodanno.