SANTA MARIA DEL CEDRO :: 27/07/2023 :: Si sono concluse le riprese di Ink Trip, il programma che racconta la storia dei tatuatori e degli studi tattoo più importanti in Italia. Il tour iniziato a Milano ha attraversato tutto lo stivale, passando dagli studi più rinomati di tutta la nazione. L’ultima puntata è stata girata al Black Citrus Tattoo, lo studio di tatuaggi sito a Santa Maria del Cedro (Cs).
Durante le riprese è stato intervistato Alex Nevicato, tatuatore e titolare dello studio.
Il format di questo programma è stato ideato da Blood Gabe (Gabriele Di Cianni), uno dei nomi più influenti nel mondo del tatuaggio, proprietario del Tatuaggio Tattoo Studio di Milano, co-owner dello stesso Black Citrus Tattoo, organizzatore di diverse Convention tra cui la Milano Tattoo, una delle Convention del settore più grandi d’Europa e editore della rivista “Il Tatuaggio”; a co-condurre il programma c’era Mastink, tatuatore e Tiktoker da oltre 400K.
Durante l’intervista si è parlato dello studio e dei nuovi progetti per il futuro.
Il Black Citrus Tattoo infatti è l’unico studio Tattoo in tutta la Calabria che accoglie gli artisti più rinomati offrendo una “vacanza lavoro”, creando anche dei gemellaggi con altre attività del territorio, l’intendo principale è quello di elevare il livello artistico dello studio, cercando anche di far conoscere le bellezze della Calabria, una regione che ha tanto da offrire ma che è ancora poco conosciuta, l’idea è quella di valorizzare il territorio e tutte le attività che vogliono farne parte.
Il tour di Ink Trip è stato molto seguito sui social e possibile seguire tutte le tappe con l’hashtag #inktrip