Isola Capo Rizzuto :: Lettere di minacce al vicepresidente della Provincia.
ISOLA CAPO RIZZUTO :: 24/03/2010 :: Siamo in uno stato di notevole tensione e partecipazione emotiva per i fatti che hanno visto colpito martedì pomeriggio il vice-presidente della provincia Gianluca Bruno, il consigliere provinciale Umberto Lorecchio ed il Senatore Giuseppe Esposito (lettera anonima con piombo al vicepresidente e lettera anonima al senatore Esposito a Roma). Grandissimo dispiacere e profondo affetto per il vicepresidente ed il consigliere Lorecchio e grande solidarietà per il ns. Senatore Esposito .
Anzitutto stiamo e staremo vicini al nostro amico Gianluca. Capiamo l'amarezza per la famiglia che soffre per un semplice torto: avere al suo interno persone coraggiose e serie che lottano per migliorare lo stato di cose del proprio territorio, della propria comunità, dei propri figli. E non è retorica. L'intolleranza, la sopraffazione, sono inconcepibili e sempre da respingere come risoluzione di conflitti di qualsiasi natura. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini a essere uniti nel rifiuto totale di questi inquietanti e poco edificanti episodi di malvagità.
Ci rendiamo conto che i poteri forti, che hanno razziato e deturpato questo territorio, stanno tremando di fronte all’intraprendenza di questo ragazzo di soli 28 anni, ma dovrete attendere con pazienza, perché per i prossimi 4 anni ne avrete bisogno, vista la buona e sana amministrazione che il nostro Vicepresidente Gianluca Bruno sta dimostrando di mettere in campo sin dall’inizio della sua nomina. Siete dei vigliacchi che non avete neanche il coraggio di presentarvi di persona ed inviate missive anonime.
Riteniamo, comunque, che questi gesti fanno male alla politica e che debba prevalere il confronto delle idee ai gesti vili, noi come circolo siamo disponibili al confronto con chiunque abbia la forza di mostrarsi in qualsiasi momento e quando lo riterranno opportuno.
Ricordatevi che non sono la parola o le minacce a rendervi Politici , non le idee o i progetti, e neppure questi gesti vili. Solo ciò che si realizza dimostra il valore di una persona ed il ns. amico Gianluca con l’aiuto del senatore Peppe Esposito ne realizzerà tante di cose e dovrà essere ricordato per quello che ha fatto e non per le minacce ricevute da degli squilibrati.
Carmine Timpa (consigliere comunale)
Francesco Pullano (consigliere comunale)
Carmine Ventura ( Dirigente provinciale PDL)
Il Circolo PDL di Isola Capo Rizzuto con i suoi simpatizzanti