fbpx

Lamezia Terme :: Aereoporto: Monarch annuncia nuovi voli verso Lamezia

LAMEZIA TERME :: 17/09/2010 :: Monarch ha annunciato nuovi voli per la regione Calabria, che opererà per l'estate 2011. Le tariffe sono vantaggiosissime e si prevedono flotte di turisti sulle nostre coste. Della serie ‘Trattiamoli bene’. Monarch voli charter opererà tra Gatwick e Lemezia, offrendo voli diretti per la bellissima regione della Calabria, famosa per le sue meravigliose spiagge di sabbia bianca. In tutto sono 780 km di costa, si affaccia sul mare Tirreno e Ionio, l'area è anche sede di una serie di delizie culturali e la sua occupazione greca è tuttora visibile in gran parte delle architetture presenti in città e villaggi.

E’ sopratutto una regione montuosa dove piccoli villaggi sono interamente nascosti tra le montagne, ed offrono una cultura locale degna d un re. La regione è anche la sede del Parco Nazionale della Sila che è una splendida piana di alto livello, che comprende laghi, colline e boschi. Luogo ideale per passeggiate, escursioni a piedi e in bicicletta. Commentando il lancio del volo verso la Calabria, l’Amministratore Delegato di Monarch Airlines, Jeans Tim ha detto: "Abbiamo visto la crescente domanda di un certo numero di operatori turistici di quest'anno, di offrire voli verso la Calabria e siamo felici che ora siamo in grado di farlo. Il servizio opererà dall'aeroporto di Gatwick per l'estate 2011, ma se la domanda continua a crescere come previsto, i servizi si espanderanno in altre basi aeree. "

Monarch opera attualmente con una flotta di 30 aerei, che serve oltre 100 destinazioni in tutto il mondo. I servizi sono suddivisi tra voli di linea e charter, compagnia aerea di quasi 6,5 milioni di passeggeri all'anno. Monarch è la più antica compagnia aerea del Regno Unito ancora in funzione in nome proprio originale, e quest'anno ha festeggiato i suoi 42 anni di volo. In aggiunta Monarch offre anche una vasta gamma di servizi di pregio, con possibilità di alloggio, noleggio auto e assicurazione viaggi. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.monarch.co.uk