fbpx

Lamezia Terme :: Vigor Lamezia-Catanzaro finisce 4-1 su Social Pro League e i biancoverdi volano ai sedicesimi di finale.

LAMEZIA TERME :: 28/11/2014 :: La Vigor Lamezia si preannuncia essere la protagonista di questa Social Pro League 2014/2015, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna Social Pro League e le tifoserie italiane della ex serie C ricominciano a sfidarsi in un’avvincente gara di voti.

Puoi trovare l’app del gioco su Facebook! Il regolamento è disponibile al link http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html. Per la prima giornata la squadra ha affrontato il Catanzaro a viso aperto e grazie all’affetto dei propri tifosi, che numerosi hanno votato, è riuscita a battere la rivale per 4-1. Già nella prima edizione i lametini avevano dimostrato di potersi imporre in campionato, ma per la seconda edizione della Social Pro League possono davvero conquistare la parte alta della classifica. Per i sedicesimi di finale la squadra dovrà vedersela con la Reggina, reduce dalla vittoria sul Matera. Considerato il gran numero di fan della Pagina Facebook rivale, la sfida si preannuncia dura e i biancoverdi dovranno darsi da fare per non soccombere. In Social pro League è l’affetto dei tifosi a prevalere su tutto e quindi nulla è precluso ai 6.500 seguaci social della squadra.

Il campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta i tifosi ne sono i veri protagonisti: sono infatti loro a stabilire chi vincerà i match votando le pagine Facebook in sfida. E’ suddiviso in 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ogni turno, i tifosi sono chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine ufficiale delle squadre, fino ad arrivare alla grande finale che decreterà la squadra Campione d’Italia di Social Pro League. Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.