Marcellina :: Installato uno sportello bancomat evoluto della BCC di Verbicaro.
MARCELLINA :: 13/04/2015 :: La BCC di Verbicaro aggiunge un nuovo importante tassello alla rete di servizi offerti sul territorio di propria competenza. Uno sportello bancomat evoluto che consente le funzioni di versamento di contanti ed assegni, oltre che di prelievo, è stato inaugurato sabato 11 aprile a Marcellina (Cs). Un servizio bancario avanzato, localizzato nella frazione più popolosa di Santa Maria del Cedro, consente alla popolazione locale di godere della presenza dell’istituto di credito ed evita quindi onerosi spostamenti per raggiungere l’agenzia di Scalea, distante alcuni chilometri.
Presenti alla cerimonia di inaugurazione dello sportello automatizzato il Presidente della BCC, Francesco Silvestri, ed un nutrito gruppo di soci, clienti, amministratori e dipendenti dell’istituto di credito verbicarese. Il taglio del nastro è stato preceduto dalla benedizione di don Paolo Raimondi, sacerdote di origini verbicaresi e parroco della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Marcellina, che ha speso non poche parole di elogio per un servizio chiaramente rivolto a soddisfare le esigenze della popolazione locale.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo servizio che abbiamo inteso offrire alla comunità di Marcellina – ha affermato il presidente della BCC di Verbicaro, Francesco Silvestri – Il nostro obiettivo primario resta di rendere la Banca sempre più vicina al territorio. Abbiamo raccolto l’esigenza dei tanti cittadini che vivono nella frazione di Marcellina, che a più riprese hanno manifestato l’esigenza di avere uno sportello bancario disponibile sul posto. Il nuovo ATM intelligente permetterà ai clienti di effettuare prelevamenti, versamenti di assegni e contanti in assoluta riservatezza, sicurezza e tranquillità nell’area self protetta. In alcuni giorni della settimana, inoltre, il nostro personale sarà a disposizione della clientela per fornire assistenza.”.