fbpx

Paura a Scalea: auto in fiamme in località Petrosa.

SCALEA :: 01/10/2024 :: Momenti di panico ieri sera a Scalea (Cs) in località Petrosa, nei pressi del Villaggio San Domenico e del poliambulatorio cittadino, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco. Alla guida del veicolo, una giovane donna che stava rientrando a casa, quando, per cause presumibilmente legate a un guasto elettrico o meccanico, dal vano motore sono divampate le fiamme.

Nel giro di pochi minuti, l’incendio ha completamente avvolto e distrutto la macchina, non lasciando scampo al veicolo. La conducente, pur riuscendo a mettersi in salvo, ha riportato lievi ustioni ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto.

Oltre al personale medico, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Scalea, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. La donna è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti necessari, ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

L’incidente ha sollevato preoccupazioni tra i residenti della zona, accorsi per capire la gravità della situazione. Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, non ci sono state ulteriori conseguenze.