fbpx

Regione Calabria: Ferdinando Laghi nominato vice presidente della commissione Sanità.

REGGIO CALABRIA :: 25/09/2024 :: Ferdinando Laghi, capogruppo di “De Magistris Presidente” in Consiglio Regionale, è stato recentemente riconfermato alla vice presidenza della Commissione Ambiente e nominato vice presidente della Commissione Sanità. Un riconoscimento significativo che Laghi ha accolto con soddisfazione, sottolineando come queste nomine riflettano il suo impegno decennale in settori che lo vedono protagonista sia a livello politico che professionale. “Sono estremamente soddisfatto per queste nomine. Si tratta di commissioni che trattano argomenti dei quali mi occupo quotidianamente e sui quali ho maturato competenze ed esperienza da decenni”, ha dichiarato.

Medico specializzato in Medicina Interna ed Ematologia, Laghi ha dedicato la sua carriera alla salute pubblica e alla protezione dell’ambiente. La sua esperienza è stata riconosciuta anche a livello internazionale, essendo stato Presidente dell’ISDE, associazione supportata dalle Nazioni Unite e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Riguardo alle recenti dichiarazioni del Partito Democratico, Laghi si è detto sorpreso, ribadendo di aver contribuito a mantenere alcune cariche chiave nelle Commissioni Riforme e Antimafia con la sua astensione. Ha auspicato maggiore serenità e spirito di collaborazione per il bene della Calabria.