Rende :: La Calabria a Casa Sanremo: giovedì la conferenza stampa.
RENDE :: 31/01/2018 :: Le curiosità, il programma delle iniziative, i partecipanti che arricchiranno il prezioso contesto della settimana di Casa Sanremo, nel quale la Calabria sarà protagonista venerdì 9 febbraio, saranno illustrate il prossimo giovedì 1 febbraio 2018 nel contesto della conferenza stampa di presentazione in programma alle ore 10.30 presso la sala conferenze dell’Ariha Hotel di Quattromiglia a Rende (Cs).
All’incontro con gli operatori dell’informazione, moderato da Marco Lefosse titolare dell’agenzia di comunicazione e marketing CMP Agency, interverranno Giuseppe Greco, direttore della GG Eventi nonché emergente showman televisivo, il maestro orafo crotonese Michele Affidato, che vanta numerose collaborazioni con il Festival della musica italiana e che da anni è firma di riferimento di Casa Sanremo per la realizzazione dei premi ad artisti e personalità illustri che ogni anno visitano il Palafiori, e poi ancora l’imprenditrice Filomena Greco, il master chef della pizza Pietro Tangari “Pedro’s” e Francesco Russo, consigliere comunale delegato al turismo del Comune di Crosia, partner storici de La Calabria a Casa Sanremo.
Saranno dodici i protagonisti calabresi, selezionati scrupolosamente da Giuseppe Greco, presenti all’interno del Palafiori. Tra i brand ci saranno, tra gli altri: la storica fabbrica della Liquirizia Amarelli, l’opificio ionico IGreco, con i suoi vini e l’olio EVO; il re della pizza, il pluripremiato Pietro Tangari “Pedro’s”; la celebre Patata della Sila; i latticini del Caseificio Parrilla; a mescere i cocktail creati con distillati e aromi della profonda Calabria i bartenders di Le Monde-Flair Proof; gli agrumi IGP di Clemì; gli aromi e i distillati di Perla di Calabria e poi il Lido Molè nella particolare promozione del mare e del sole calabrese.
Uno spazio particolare sarà occupato dal Comune di Crosia – Mitica meta che anche quest’anno ha scelto il prestigioso contesto della più importante kermesse canora nazionale per promuovere il territorio ionico e della Valle del Trionto.
EcodelloJonio.it, Jonica Radio e MS Production TV i media partners che per l’intera durata del Festival terranno quotidianamente una finestra aperta sulle dinamiche, le curiosità e i retroscena della Calabria a Casa Sanremo.