fbpx

Santa Domenica Talao :: I giovani calabresi sperano in un futuro migliore.

SANTA DOMENICA TALAO :: 27/01/2013 :: I giovani sono la speranza per il cambiamento. Anche se la politica in questi anni ha fatto poco, la speranza di un futuro migliore rimane. La voglia di fare, nonostante tutto, ancora è palese, come testimonia l’impegno profuso quotidianamente dai componenti di Gioventù Italiana della sezione di Santa Domenica Talao. Il responsabile della sezione Giuseppe La Greca, impegnato sin dall’adolescenza in politica, invita a non mollare e a dare fiducia a chi interpreta la politica con la passione e l’amore giusto per ridare dignità al territorio.

“Siamo riconoscenti alla Destra di Storace – dichiara Giuseppe La Greca – per l’attenzione mostrata per il territorio del Tirreno cosentino puntando su politici radicati che ne conoscono problematiche e risorse. In particolare voglio sottolineare l’impegno, che ha sempre avuto verso la nostra terra, del candidato al Senato Giuseppe Antonio La Greca. La Riviera dei Cedri ha un punto di riferimento, una persona perbene che ha sempre speso il suo impegno per il bene della collettività.

Sostenere questo impegno significa ridare speranza ai giovani,agli anziani, alle persone deboli. Giuseppe Antonio La Greca ha esperienza e conoscenze del territorio in grado di poter contribuire al cambiamento auspicato da tutti. Invito tutti, in particolare i giovani, conclude il responsabile della sezione Gioventù Italiana di Santa Domenica Talao, a non lasciarsi sfuggire un’occasione così importante ed a sostenere la Destra alle prossime competizioni elettorali. La nostra sezione è aperta tutti i giorni, una palestra di idee dove tutti possono dare il loro contributo per partecipare attivamente alla politica del cambiamento”.