fbpx

Santa Domenica Talao :: Mini rimpasto di giunta attuato dal sindaco Alfredo Lucchesi. Nominato anche il presidente del Consiglio comunale.

SANTA DOMENICA TALAO :: 03/02/2016 :: Turnazione prevista al Comune di Santa Domenica Talao dove, nelle scorse ore, vi è stato il passaggio di consegne in tema di assessorato. Al posto di Ornella Altieri, assessore con delega all’ambiente, subentra Angela Cosenza che detiene la delega ai Servizi Sociali. Una strategia politica studiata per coinvolgere tutti e per rendere partecipi i componenti della maggioranza nell’azione governativa dell’Ente, garantendo come previsto la quota rosa in giunta. Quindi il nuovo organo decisorio è così composto: Alfredo Lucchesi (sindaco), Giovanni Fazzari (vicesindaco con deleghe al bilancio ed alla viabilità), Angela Cosenza (assessore con delega ai servizi sociali).

Ad Ornella Altieri, cui è stato sottolineato la bontà dell’operato nel corso del suo anno di mandato, è stata ovviamente confermata la delega all’ambiente. Nelle scorse settimane è stato inoltre nominato il presidente del Consiglio comunale; la scelta è ricaduta su Fulvio Esposito.