Santa Domenica Talao :: Politiche 2013: Giuseppe Antonio La Greca entra nel vivo della sua campagna elettorale.
SANTA DOMENICA TALAO :: 30/01/2013 :: La campagna elettorale entra nel vivo per Giuseppe Antonio La Greca, candidato al Senato con la Destra. Domenica 3 febbraio La Greca aprirà ufficialmente la campagna elettorale partendo dalla sua Santa Domenica Talao; l’appuntamento è per le ore 18.00 in piazza Italia, dove è anche ubicata la sezione del partito.
Al primo comizio presenzieranno i vertici del partito e i candidati alla Camera ed al Senato appartenenti al territorio del Tirreno cosentino. Giungeranno a Santa Domenica Talao l’On. Gabriele Limido, segretario regionale de La Destra, il segretario provinciale Antonio Pucci, Domenico Avolio, responsabile regionale di Gioventù Italiana, tutti candidati alla Camera. Presenti il capolista al Senato Giovanni Gravina, punto di riferimento del basso Tirreno, e Francesco Antonio Liserre in rappresentanza del medio Tirreno.
Giuseppe Antonio La Greca, unitamente ai responsabili del partito, snocciolerà i passi salienti dei programmi e del cammino che scandirà la campagna elettorale dove la linea guida sarà quella di divulgare il verbo della buona politica. La tappa di Santa Domenica rappresenta il primo di una lunga serie di comizi che si terranno in tutti i centri del Tirreno cosentino. Giuseppe Antonio La Greca ed il partito de La Destra invitano tutti a partecipare, per favorire il dialogo tra la buona politica ed i cittadini i quali hanno bisogno di gente che ami e abbia a cuore la propria terra. Proprio come La Greca che rinnova il suo impegno nella politica attiva.