Scalea :: Il 6 agosto appuntamento con la bellezza con Miss Riviera dei Cedri.
SCALEA :: 04/08/2014 :: Fervono i preparativi per la seconda edizione del concorso di bellezza “Miss Riviera dei Cedri” in programma mercoledì 6 agosto alle ore 22.00 all’Hotel Village Santa Caterina di Scalea. Un appuntamento imperdibile, occasione unica dell’estate rivierasca che riunisce splendide bellezze in gara per succedere alla vincitrice della prima edizione: Gianina Ioana.
La reginetta di bellezza che ha conquistato la fascia della prima edizione nel 2009 è tra le promotrici dell’iniziativa assieme all’organizzatore storico Virgilio Minniti, e alla Silvestri Assicurazioni che è stato il motore trainante della fase organizzativa. Un Vulcano di bellezza nella Terra del Sole. E’ la frase che identifica il concorso nel pieno dell’estate e che intende regalare un momento di svago ai turisti e non solo. Le splendide aspiranti miss sfileranno in costume da bagno, abbigliamento sportivo ed elegante. La passerella sarà il perimetro della splendida e suggestiva piscina dell’accogliente Santa Caterina Village di Scalea.
Chi vuole vivere da vicino anche le emozioni delle ragazze prima della competizione, potrà optare per la cena che precede il concorso. “E’ un modo – dichiara Virgilio Minniti – per vivere per come si dovrebbe la stagione estiva, lontano dallo stress e dagli impegni quotidiani. Un concorso di bellezza come Miss Riviera dei Cedri – prosegue Minniti – rappresenta uno spettacolo nello spettacolo dove protagonista sarà la bellezza e la simpatia delle ragazze. Gli incanti e le virtù del territorio, le tipicità come il Cedro, il Peperoncino, l’incanto della grazie delle donne. Un simposio tra le cose belle della vita che rilassano la mente portandola ad uno stato sublime distante almeno per un pò dalle ansie e dagli impegni che scandiscono la quotidianità.
La manifestazione è stata fortemente voluta da Silvestri Assicurazioni al quale va un ringraziamento particolare per aver regalato un momento di svago in un momento particolare. Ringrazio Gianina Ioana per la proficua collaborazione, la serietà e la professionalità sciorinata sin dalle prove, e, ovviamente, tutte le ragazze partecipanti per aver interpretato nella giusta maniera lo spirito del concorso. Un pensiero all’Hotel Village Santa Caterina che ancora una volta ha mostrato grande sensibilità mettendo a disposizione una struttura ed uno staff impeccabile ed a tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.”